sosmisposo-dichiarazione
Generale

Sos Mi Sposo

Buongiorno a tutte/i!

Se ti trovi qui è perché, in qualche modo, ti trovi a dover partecipare o organizzare un matrimonio (il tuo o quello di un’amica).

Oppure, molto semplicemente, sei talmente innamorata di questo mondo che cerchi qualunque blog o sito web che tratti l’argomento.

Qualunque sia il motivo per cui sei qui sono felice che mi hai trovata e che, in piccola parte, contribuirai a rendere questo blog sempre più affollato! (almeno spero :D)

Parto dicendo che, come molte di voi, mi sarei dovuta sposare a inizio di quest’anno ma non è stato possibile a causa del Coronavirus: mi rendo conto che chiaramente ci sono state (e ci sono) persone con problemi ben peggiori del mio dove, alla fine, devo semplicemente spostare una data e dei fornitori… ma comunque non posso dire di esserci rimasta bene.

Alla fine quando inizi a organizzare ti immagini tutto: la tua entrata con la canzone particolare che hai scelto, il tuo vestito, i tuoi allestimenti … tuo marito che ti aspetta vicino al celebrante. Ma ahimè non è andata così!

Se anche voi siete tra queste non sentitevi sole! Se vi serve aiuto perché nella situazione attuale non sapete come muovervi scrivetemi e sarò felice di darvi una mano!

Baci e NO STRESS 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *