sosmisposo-ingresso-sposi
Generale

Ingresso degli sposi

L’ingresso degli sposi…
Dopo che tutti hanno già finito di scofanarsi l’antipasto (mentre eravate lì a farvi scattare cento foto da catalogo) finalmente arrivate voi con la vostra entrata da superstars.

Di solito, come tutti sappiamo, gli sposi fanno la loro comparsa sulle note di qualche canzone a loro cara o di cui sono innamorati.

Ma di che genere sono di solito queste canzoni?
Si spazia sui gusti più disparati: c’è chi vuole entrare su delle note romantiche e chi invece vuole fare l’ingresso “col botto”.

Personalmente opterei sempre per qualcosa di movimentato, alla fine è una festa e la gente si deve divertire! Le canzoni un po’ più lente le lascerei magari per il primo ballo oppure per la tardissima serata quando,dopo che siamo diventati un bel po’ alticci, riusciamo a stare in piedi sorretti da una scopa o su una sedia agonizzanti (anche solo per la stanchezza!) 😀

Negli ultimi anni va molto di moda una cosa che, se non fossimo una coppia totalmente impedita, faremmo volentieri anche io e il mio fidanzato (ma credo che opteremo di risparmiare ai nostri invitati questa scena indecente): un ballo coreografato d’ingresso.

Si tratta solo di scegliere una canzone ballabile e provare, nei mesi che precedono il matrimonio, dei passi di danza da fare con il tuo partner sulle note della sopracitata canzone.

Non vi sembra un’idea carina? Soprattutto perché diventerebbe materiale di ricatto nel caso i vostri invitati vi facessero un video 😛
Quindi mi raccomando, niente canzoni con coreografie imbarazzanti e assurde! Per intenderci, niente Dirty Dancing!

Voi cosa ballerete alle vostre nozze? Fatecelo sapere!
E vi scongiuro… se scegliete Dirty Dancing mandatemi un video, vi prometto che non lo condividerò con nessuno!

Bacioni :*

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *