Generale

Una notte da leoni (o leonesse :D)

E’ arrivato venerdì e per molte di voi è stato o sarà il giorno che precede il vostro matrimonio: come avete immaginato di passarlo?

Preferireste passare “Una notte da leonesse” oppure rimanere nel relax delle vostre camere?

Qualunque sia il modo ricordatevi di scegliere quello che vi farà stare meglio: non ha senso rimanere a casa se dovete “sfogarvi” come non ha senso far baldoria se volete arrivare fresche e riposate alle nozze.
Non fatevi influenzare dagli amici o dalla famiglia (come vi dico sempre) ma seguite cosa vi dice la vostra testa.

Il giorno prima del mio matrimonio vi confesso che probabilmente lo passerò il più possibile con il mio fidanzato e le mie gattine: quando poi ci divideremo per passare l’ultima notte separati metterò su una tanica di tisana, copertina (anche con 40 gradi, è d’obbligo in accompagnamento alla tisana) e un bel film.

Ora penserete: “Uff che ragazza noiosaaa!”
In realtà c’è un motivo ben preciso e molto serio che mi ha portato a decidere di fare un venerdì notte rilassante… il fatto che, dovendo spostare il matrimonio, mi sono dovuta “adattare” per la data.
E guarda caso cade due giorni dopo il mio 30esimo compleanno, festa a cui temo di non potermi sottrarre (ma lo spero vivamente, purtroppo non decido io! ).

Quindi utilizzo la scusa del “relax prima delle nozze” per nascondere che in realtà si tratterà probabilmente di una cura post-sbornia (bevete responsabilmente, non datemi retta! 😀 )

Comunque non tutti sono come me per fortuna: probabilmente molte di voi sceglieranno di andare a ballare o magari di fare l’addio al nubilato proprio la sera prima del matrimonio!

L’unico suggerimento che mi sento di darvi è non impazzire a pensare a cosa potrebbe andare storto il giorno dopo: i fiori troppo smunti, la pioggia, l’uragano… o lo sposo che non si presenta (scherzo, sono sicura che andrà tutto bene 🙂 ).
Non ricontrollate i tavoli, non ricontrollate le conferme… quasi quasi non controllate nemmeno il cellulare, si sa mai che qualcuno vi fa girare le scatole!

Qualunque sia la vostra scelta quindi… DIVERTITEVI E BASTA!

Ricordate sempre… NO STRESS 😉

Voi come pensate lo passerete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *